ACQUISTARE ZYDENA


Il promemoria ti aiuta a ottenere il farmaco in tempo

Verificare che nel telefono del browser

ZYDENA 100 MG
ZYDENA 200 MG
Zydena è un farmaco stimolante sessuale commercializzato nei confronti degli uomini che vorrebbero ricevere supporto erettile. Il prodotto farmaceutico-grade, che deve essere accompagnata da una prescrizione del medico, è pubblicizzato come stimolante sessuale superiore rispetto ai farmaci concorrenti. La maggior parte degli uomini possono già avere familiarità con il concetto, grazie alla pubblicità.

Gli uomini che desiderano migliorare la loro salute sessuale hanno molte opzioni prima di loro oggi, che può essere una cosa buona o cattiva. Da una parte, un individuo è ora in grado di trarre da un ampio pool di prodotti interessanti; d’altra parte, il rischio di scegliere un prodotto inefficace è maggiore. Noi esamineremo questo farmaco in profondità per scoprire se può essere efficace quanto pubblicizzato.

Ingredienti at a Glance
Secondo le fonti, l’ingrediente attivo primario del farmaco http://stendra.me.uk/ è la sostanza chimica nota come Udenafil. Il farmaco tablet-based può essere disponibile in 100 milligrammi e 200 milligrammi di dosi o superiore, anche se la disponibilità può essere limitata in alcune aree del mondo. Il farmaco non è disponibile sopra il contatore ovunque al momento della revisione; una prescrizione è richiesta in questo momento.

Il farmaco non deve essere confuso con il citrato di Sildenafil, il principale componente attivo trovato in alcuni dei farmaci da prescrizione, delle famiglie più comuni per il miglioramento sessuale maschile. Entrambi i farmaci sono detto di operare in modo simile, anche se il citrato di Sildenafil può essere anteriore e meglio documentato al momento della revisione. Il farmaco in questione può essere nuovo rispetto alle alternative concorrenti.

L’endpoint primario di efficacia per i 50 mg e 75 mg dosi erano statisticamente significative rispetto al placebo. Le percentuali di successo medi vaginali penetrazione a 12 settimane (ultima visita) erano 98,7% (75 mg) e il 90,3% (50 mg) ed entrambi i livelli di dose erano statisticamente significative rispetto al placebo (p <0,01). Il cambiamento dal basale alla visita finale nei tassi di completamento rapporto sessuale medi sono stati del 73,5% (75 mg) e il 51,4% (50 mg) in modo significativo (p <0,0001) più elevato rispetto al 23,5% osservata nel gruppo placebo. Pazienti che hanno riportato un miglioramento delle erezioni dopo il corso di 12 settimane di terapia erano 88% (75 mg), 75% (50 mg) e il 69,5% (25 mg) e significativamente (p <0,0001) più elevato rispetto al 35,6% nel gruppo placebo. Quarantaquattro per cento dei pazienti nel gruppo 75 mg spostato a normale funzione erettile (EF punteggi dominio> 25) dopo 12 settimane di farmaco rispetto al 13,6% nel gruppo placebo.

Circa il 65% in questo processo Ed aveva anche sintomi del tratto urinario inferiore (LUTS) associati a iperplasia prostatica benigna (BPH), come valutato dal questionario validato International Prostate Symptom Score (IPSS). L’efficacia per il sollievo dei sintomi del tratto urinario inferiore a causa di BPH è stato raggiunto costantemente in modo dose-dipendente.

Tutte e tre le dosi attive sono stati ben tollerati-; gli eventi avversi emergenti più frequentemente riportati sono stati rossore e mal di testa e sono stati in gran parte da lieve a moderata. Nessun mialgia, mal di schiena, dolore o la visione gamba disturbi sono stati riportati e non sono stati segnalati eventi avversi gravi correlati al farmaco.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati di questo studio, che ha chiaramente dimostrato l’eccellente efficacia e la sicurezza di Zydena® quando assunto una volta al giorno per la disfunzione erettile e potenzialmente per le altre indicazioni più croniche. Il trend di efficacia visto per il sollievo dei LUTS è stato anche un plus “, ha commentato il signor Dong Hyun Park, Presidente e CEO di Dong-A PharmTech. Mr. Park ha indicato che Dong-A PharmTech avvierà un programma di sviluppo per il trattamento di LUTS associati con BPH e per l’ipertensione arteriosa polmonare all’inizio del 2010 negli Stati Uniti.

Dr. Ridwan Shabsigh, un ricercatore leader urologia

Zydena può essere posizionato nel settore come uno stimolante sessuale maschile affidabile, ma siamo preoccupati per le sue proprietà come un farmaco, e credo ci possono essere alternative più sensibili. Alcuni dei supplementi a base di erbe oggi sul mercato sono noti per contenere ingredienti provati che possono migliorare il desiderio sessuale, migliorare la resistenza e promuovere un’erezione più duratura.

Considerando che così poco sembra essere conosciuto circa la prescrizione dei farmaci in questione al momento della revisione, gli uomini preferiscono cercare i prodotti che sono ben documentati al pubblico. Per esempio, alcuni dei supplementi tutto naturali sul mercato sono noti per avere subito numerose sperimentazioni cliniche, mentre la formula può essere ottimizzato per la massima potenza.