Vidalista 60


Vidalista 60 € 0,65

Acquista

Che cos'è Vidalista 60?

Vidalista 60 è marchio di laboratori centuriani fabbricati in India. Contiene il sale di Tadalafil che aiuta a rilassare i muscoli e la disfunzione erettile.
Informazioni sul farmaco
Il tadalafil agisce rilassando i muscoli e i vasi sanguigni. Aumenta il flusso sanguigno nel pene durante i rapporti sessuali. È il farmaco di scelta nella disfunzione erettile e aiuta nella stimolazione sessuale e nell'erezione.

Produttore di Vidalista 60
Vidalista 60 è prodotto da laboratori Centurian in India. Centurian Labs è produttore ed esportatore di disfunzione erettile e farmaci per eiaculazione precoce, unguenti antisettici, analgesici e antinfiammatori. Puoi acquistare questo prodotto a https: //evidalista.com/.

Punti di forza di Vidalista 60
Vidalista 60 contiene tadalafil con una concentrazione di 60 mg

Marchi statunitensi equivalenti a Vidalista 60
Cialis di Eli Lilly è il marchio disponibile negli Stati Uniti che ha lo stesso Tadalafil salato in alternativa a Vidalista 60.

Usi di Tadalafil, il sale di Vidalista 60
Il tadalafil è usato principalmente per le seguenti condizioni
1. Disfunzione erettile: è una condizione in cui l'erezione corretta è un problema nei maschi durante la stimolazione sessuale
2. L'allargamento benigno della prostata: il tadalafil è usato efficacemente per la condizione di ingrossamento benigno della prostata. È anche noto come iperplasia prostatica benigna. È una condizione in cui l'allargamento della prostata si traduce in un'uretra spremuta che la rende dolorosa durante la minzione.
3. Ipertensione arteriosa polmonare: è una condizione in cui i vasi sanguigni nei polmoni si restringono, con conseguente cuore a pompare il sangue con conseguente ancora più difficile. Stato di ipertensione in regione polmonare. Quindi, il nome Ipertensione arteriosa polmonare

Come funziona Vidalista 60?
Il Tadalafil in Vidalista 60 è fondamentalmente un vasodialator. È specificamente inibitore della fosfodiasterasi di tipo 5. L'inibizione della fosfodiasterasi di tipo 5 porta ad un aumento della concentrazione di cGMP. Guanosina monofosfato ciclico che porta al rilassamento dei vasi sanguigni e ulteriore reazione durante l'attività sessuale.

Come prendere Vidalista 60
Vidalista 60 deve essere assunto una volta al giorno con un bicchiere pieno d'acqua prima o dopo i pasti.

Dosaggio: Assumi una compressa singola un'ora prima dell'attività sessuale. L'effetto dura per 36 ore. Quindi, non dovresti prendere più di un tablet in un solo giorno

Per quanto tempo Vidalista 60 dovrebbe essere continuato?
Vidalista 60 deve essere assunto sotto la guida del medico registrato. Poiché l'azione farmacologica dura più a lungo fino a 36 ore, dovrebbe essere presa sulla necessità di base. Tuttavia, non continuare la medicina se non vi sono problemi specifici per l'azione antidoping

Dose di Vidalista 60 perse?
Dal momento che il farmaco è necessario base di droga da utilizzare prima di un'ora di attività sessuale. La dose mancante è rara. Tuttavia, se la dose viene dimenticata, attendere il giorno successivo e pianificare la prossima attività sessuale

Interazione farmacologica per Tadalafil
Il tadalafil ha la tendenza ad interagire con i farmaci usati per le seguenti condizioni mediche, come,
• HIV / AIDS
• Farmaci antifungini
• Disturbi della prostata, ecc.

Quando NON prendere Vidalista 60
Se sta assumendo altri inibitori del fosfodiestrasi di tipo 5 come il sildenafil citrato, deve evitare di assumere tadalafil o Vidalista 60, evitare di assumere Vidalista 60 poiché può avere reazioni allergiche al farmaco e causare gravi effetti collaterali.

Lato effetti o effetti avversi
Di seguito sono riportati gli effetti collaterali o gli effetti avversi con Vidalista 60
• Basso numero di globuli bianchi
• Disturbo della coagulazione del sangue
• Emorragia gastrointestinale
Altri effetti indesiderati includono: mal di stomaco, perdita della vista o visione offuscata, mal di testa e vertigini

Effetti collaterali del sovradosaggio di Tadalafil o Vidalista 60
Il farmaco non deve essere overdose. Tuttavia, gli effetti collaterali dovuti al sovradosaggio comprendono: dolore toracico, vertigini e svenimento, battito cardiaco irregolare. Consultare immediatamente il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti risulta.

Informazioni generali su Vidalista 60
Vidalista 60 ha effetto dura per circa 36 ore. Pertanto, il farmaco non deve essere ripetuto prima della fine di 36 ore.