Caverta


caverta
€ 0.65

Acquista

Che cos'è Caverta 100 mg?

Caverta 100 MG Tablet rilassa i muscoli lisci inibendo il tipo di fosfodiesterasi- 5. Ciò si traduce nell'aumento della guanosina monofosfato ciclica (cGMP) che rilassa la muscolatura liscia e aumenta il flusso di sangue.
Caverta 100 MG Tablet è un inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 che aiuta rilassare e dilatare i vasi sanguigni nel corpo. Aiuta ad aumentare il flusso di sangue in alcune parti del corpo. Questo farmaco può essere utilizzato per il trattamento della disfunzione erettile tra gli uomini. Tratta anche l'ipertensione arteriosa polmonare (PAH), e alla fine migliora la capacità di esercizio negli uomini e nelle donne. Può essere assunto per via orale o iniettato nel corpo dal medico.

La compressa di Caverta 100 MG aiuta i muscoli che si trovano intorno alle pareti dei vasi sanguigni a rilassarsi, aumentando così il flusso di sangue in specifiche aree del corpo . Viene anche usato per il trattamento delle disfunzioni erettili negli uomini. La ragione potrebbe essere l'impotenza o l'incapacità di mantenere o ottenere un'erezione. Oltre a questo, può anche essere utilizzato per migliorare la capacità di esercizio negli adulti affetti da ipertensione arteriosa polmonare (PAH). Questo inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5) rilassa e dilata i vasi sanguigni che sono presenti nei polmoni, migliorando così la capacità di esercizio.

Prima di assumere questo medicinale, è obbligatorio consultare il medico per confermare è sicuro per te o no. Si consiglia di assumere il farmaco come prescritto. Di solito viene iniettato nel tuo corpo dal medico nella tua clinica. Puoi anche portarlo a casa, a condizione di essere formato o di conoscere il metodo di amministrazione appropriato. Inoltre, tieni presente di prendere più del tempo richiesto. Quando assunto per PAH, viene generalmente preso 3 volte in un giorno, con un intervallo di 4-6 ore. Per problemi legati alla disfunzione erettile, dovresti prenderli solo quando ne hai bisogno, probabilmente da mezz'ora a un'ora prima di qualsiasi attività sessuale. Non si deve assumere questo farmaco più di una volta al giorno a questo proposito.

Si consiglia di continuare a utilizzare il tablet Caverta 100 MG fino a quando non si richiede alcuna dose. Inoltre, non dovresti smettere di usarlo all'improvviso o cambiare le dosi senza aver prima consultato il tuo medico.

Ci sono alcune cose che devi tenere a mente quando stai prendendo Caverta 100 MG Tablet. In primo luogo, evitare di bere alcolici in quanto potrebbero esserci effetti collaterali. In secondo luogo, i prodotti a base di pompelmo possono avere una reazione con il tablet Caverta 100 MG, con conseguenti effetti collaterali. Pertanto, è necessario evitare di consumare qualsiasi prodotto di pompelmo. Inoltre, assicurarsi di non utilizzare altri medicinali correlati al trattamento dell'impotenza, insieme a questo farmaco. In tal caso, consultare prima il medico.

Gli effetti indesiderati comuni di Caverta 100 MG Tablet sono vertigini, mal di testa, visione offuscata, naso chiuso, dolore alla schiena o nei muscoli, disturbi allo stomaco, problemi di sonno, ecc. Tuttavia, se si verificano sintomi come dolore nella vescica, urine di sangue, indigestione, dolore alle ossa, emicrania o aumento della frequenza di minzione; è meglio consultare immediatamente il medico.

Le informazioni qui fornite si basano sul sale e sul contenuto del medicinale. L'effetto e gli usi della medicina possono variare da persona a persona. È consigliabile consultare un sessuologo prima di usare questo medicinale.

Quanto dura la durata dell'effetto?
L'effetto di questo farmaco dura per una durata media di 4 ore.
Qual è l'inizio dell'azione?
L'effetto di questo medicinale può essere osservato entro 30-120 minuti dopo la somministrazione. L'inizio dell'azione può variare da un paziente all'altro.
Ci sono avvisi di gravidanza?
Questo medicinale non è raccomandato per il consumo da parte di donne in gravidanza a meno che non sia chiaramente necessario. Consultare un medico e discutere dei benefici e dei rischi prima di prendere questo medicinale.
E 'un'abitudine che si forma?
Non sono state segnalate tendenze all'abitudine alla formazione.
Ci sono avvisi di allattamento al seno?
L'uso di questo medicinale dovrebbe essere evitato dalle madri che allattano. Consultare il proprio medico in modo che possa essere consigliato un sostituto adeguato.
Ci sono delle istruzioni sulla dose dimenticata?
Prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Può essere saltato se è quasi ora per la prossima dose programmata. Questo vale per condizioni come l'ipertensione polmonare in cui il regime posologico è fissato.
Esistono istruzioni per overdose?
Contattare immediatamente un medico se si sospetta un sovradosaggio. Potrebbe richiedere un intervento medico immediato se il sovradosaggio è grave.